SERVIZI DI CONSULENZA

CONSULENZA ALLE IMPRESE

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare la crescita della vostra azienda.

L’esperienza accumulata ci permette di rispondere al meglio ai bisogni di ciascuna categoria con un’ottica sempre e comunque rivolta alla massima personalizzazione del servizio.

IN DETTAGLIO LE ATTIVITA’ DI CONSULENZA SVILUPPATE DA PROGEST SRL

FOOD

Il Team PROGEST (formato da esperti specializzati nel settore) è in grado di fornire alle aziende del comparto alimentare l’assistenza necessaria nelle aree di intervento inerenti alle Certificazioni dei Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (ISO 22000 FCCS 22000), Autocontrollo (HACCP), Certificazioni secondo schemi “proprietari” specifici della GDO (BRC, IFS), Etichettatura e Formazione. Si forniscono servizi specifici anche per settori connessi al food: packaging, mangimistico e cura della persona.

MECCANICA

Il mercato globale sempre più richiede la realizzazione di componenti meccanici di alta qualità e pertanto le aziende devono adeguarsi a migliorare sempre più la gestione dell’intero processo produttivo. PROGEST accompagna le aziende meccaniche in questo percorso di miglioramento continuo.

CHIMICA - PLASTICA

In relazione alle sfide dei cambiamenti in corso ed all’esigenza di una crescente competitività nel comparto chimico-plastica, PROGEST sviluppa sistemi di gestione specifici del settore facilmente applicabili dalle PMI.

AUTOMOTIVE

Il settore automobilistico richiede i massimi livelli di qualità, produttività e competitività per i propri prodotti. Per raggiungere questo obiettivo, molti produttori di veicoli richiedono ai propri fornitori di attenersi alle severe specifiche tecniche che gli esperti di PROGEST sono in grado di implementare nelle aziende Automotive.

IMPIANTISTICA

I consulenti PROGEST aiutano le aziende dei diversi settori impiantistici ad acquisire metodi che permettono di monitorare tutte le specifiche fasi della lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione ed installazione di macchine, attrezzature ed impianti.

CANTIERISTICA

Per la filiera delle costruzioni italiana la qualità è sempre più una strategia che si pone tra i piani dell’obbligo e dell’opportunità di mercato: PROGEST da sempre attua tale aspetto centrale nei sistemi di gestione del settore.

© Copyright Progest s.r.l. - Official Website. All Right reserved

 Cookies - Privacy - Termini di utilizzo