SOFTWARE “PROSUITE” PER IL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO AZIENDALE

Con il software “PROSUITE” per la gestione aziendale puoi far fronte a tutti gli adempimenti delle norme dei sistemi integrati (es. qualità, sicurezza, ambiente, ecc.) nel modo più semplice e adattabile alle tue esigenze, garantendo alla tua azienda uno strumento di reale crescita organizzativa. Il software permette di gestire in modo più efficace la qualità aziendale, le necessità da fronteggiare quali una moltitudine di scadenze e adempimenti differenti legate all’applicazione di procedure interne e aspetti normativi cogenti.



PROGEST S.r.l., con l’ausilio del software, snellisce e velocizza il processo di gestione integrato in azienda, centralizzando le informazioni, assicurando il recepimento e la corretta gestione delle prescrizioni normative e legislative e garantendoti il controllo su scadenze, disposizioni, anomalie. Fondamentale è la semplicità dello strumento informatico: esso deve permettere un uso immediato ed intuitivo, adattarsi e valorizzare le peculiarità della tua azienda, garantendoti un miglioramento organizzativo tangibile.

Ogni azienda, ogni processo, ogni funzione è unica e deve essere seguita nella sua specificità. Il software PROSUITE, fruibile da PC, smartphone e tablet, garantisce un controllo efficace e centralizzato su processi e scadenze aziendali, integrandosi agilmente ai sistemi informativi già in uso in azienda.


PERCHE’ UTILIZZARE UN SOFTWARE PER IL CONTROLLO DEI SISTEMI DI GESTIONE?

La gestione dei sistemi integrati richiede un monitoraggio costante del contesto, la condivisione dei dati con tutte le parti interessate per aspirare al miglioramento continuo. Alla luce di tutto questo, diventa fondamentale avere in azienda dati ben organizzati e costantemente analizzati, con strumenti in grado di avere i processi sotto controllo. L’utilizzo di software evoluti come PROSUITE permette tutto questo grazie alle numerose funzionalità messe a disposizione dall’applicativo per il controllo della gestione aziendale.

Inoltre, il consulente di riferimento potrà accedere su richiesta ai dati del software, garantendo così un’assistenza ancora più completa e tempestiva. sistema documentato di gestione del rischio del prodotto (valutazione del rischio del prodotto, etichettatura del prodotto e gestione reclami oltre a materiali necessari e di imballaggio)


QUALI SONO I VANTAGGI?

·Controllo centralizzato su scadenze e attività.

·Standardizzazione delle modalità operative tra reparti, sedi e stabilimenti.

·Estrema accessibilità al dato e condivisione in tempo reale di informazioni e documenti da parte delle funzioni aziendali e, su richiesta, anche da parte del consulente, grazie alla tecnologia web-based.

·Ottimizzazione dei tempi di gestione e analisi di dati e processi.

·Centralizzazione e registrazione delle informazioni, che restano patrimonio comune dell’azienda e favoriscono uno sguardo d’insieme sulla gestione delle attività.


QUALI SONO I MODULI DI GESTIONE?

PROGEST S.r.l. ad oggi ha attivato tramite il software PROSUITE il modulo per la “GESTIONE DELLE NON CONFORMITA’ E DELLE AZIONI CORRETTIVE”.


Saranno disponibili prossimamente anche i moduli sottoelencati:

-Gestione degli audit interni

-Gestione degli audit a fornitori

-Gestione dei controlli operativi e dei check igienici

-Gestione dei contaminanti fisici e controlli sulla sicurezza delle macchine

-Gestione del personale

-Gestione questionari fornitori e database fornitori

-Gestione e valutazione allergeni

-Gestione del miglioramento annuale e valutazione del rischio

-Gestione database analisi


Per maggiori informazioni potete contattare il Vostro consulente di riferimento

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti